martedì 4 maggio 2010

Un lavoro per il povero Scajola

Giacomo Bugaro, consigliere regionale delle Marche e candidato sindaco della destra sconfitto nel 2009 alle comunali di Ancona, rivendica da sempre la sua prossimità politica a Claudio Scajola. Anche in queste ore, malgrado la stampa di destra abbia già praticamente scaricato il ministro atomico, sul sito di Bugaro rimane un'incitamento a Scajola ad "andare avanti".
Bugaro è titolare di una agenzia immobiliare. Viste le doti che Scajola ha dimostrato nel settore, un lavoro per l'ormai ex ministro è assicurato.

Aggiornamento delle 12:30 di martedì 4 maggio
Il Povero Scajola si è dimesso. "Non posso sospettare di abitare in una casa pagata in parte da altri " è la frase più mirabolante che ha pronunciato. Se fossi Giacono Bugaro lo assumerei per fargli fare le stime degli immobili.

Aggiornamento delle 17:30 di martedì 4 maggio
Dalla Bacheca di Giacomo Bugaro su facebook:
Scajola si è dimesso: ha fatto la cosa giusta. Adesso ha detto che dimostrerà la sua estraneità ai fatti. Io sono suo amico, l' ho sempre conosciuto come uomo serio e probo, un grandissimo lavoratore. Ha fatto bene a svincolare il Governo dalla sua posizione personale e resto convinto che riesca a chiarire al più presto. Non si sentenzi senza conoscere i fatti veri, anche quando tutto può far pensare il contrario.

Aggiornamento delle 11:00 di mercoledì 5 maggio
La stampa nazionale riporta come Claudio Scajola, in qualità di proprietario del famoso appartamento, abbia presentato al Comune di Roma una Dichiarazione di Inizio Attività (DIA) per lavori interni all'immobile. La denuncia indica come progettista e direttore dei lavori l'arch. Zampolini. L'impresa esecutrice è invece intestata al fratello di Anemone. "Di Zampolini ricordo poco" aveva detto il 1 maggio l'ottimo Scajola.

Nessun commento:

Posta un commento