domenica 4 settembre 2011

Circondarsi di bella gente

Non so cosa ci sia di penalmente rilevante nel fatto che il presidente del consiglio versi mensilmente una cifra notevole ad un faccendiere pugliese che gli portava a domicilio donne disponibili. O che lo stesso presidente del consiglio abbia "aiutato" un soggetto inqualificabile come il signor Mora Dario detto Lele (foto) con un generoso contributo di tre milioni di Euro, più o meno.
Posso dire però che Berlù sembra avere un fiuto particolare nel circondarsi di bella gente, disinteressata e specchiata. Persone che poi si sente in dovere di ricompensare adeguatamente per quello che valgono, o meglio per quello che sono in grado di fornire. Questo non significa solo essere ricattabili, ma confermare di essere sostanzialmente malati, o perlomeno psicologicamente debolissimi. "Lui per la f*** si è rovinato la vita" dice la moglie di Tarantini, altro soggetto di altissima levatura morale.
Il ringraziamento finale al missile Angelino Alfano, che proprio ieri ci ha rassicurato: il generoso finanziatore di Tarantini, Mora e tutta la corte dei miracoli sarà ancora candidato a leader della destra nel 2013.

Nessun commento:

Posta un commento