Non so cosa ci sia di penalmente rilevante nel fatto che il presidente del consiglio versi mensilmente una cifra notevole ad un faccendiere pugliese che gli portava a domicilio donne disponibili. O che lo stesso presidente del consiglio abbia "aiutato" un soggetto inqualificabile come il signor Mora Dario detto Lele (foto) con un generoso contributo di tre milioni di Euro, più o meno.
Posso dire però che Berlù sembra avere un fiuto particolare nel circondarsi di bella gente, disinteressata e specchiata. Persone che poi si sente in dovere di ricompensare adeguatamente per quello che valgono, o meglio per quello che sono in grado di fornire. Questo non significa solo essere ricattabili, ma confermare di essere sostanzialmente malati, o perlomeno psicologicamente debolissimi. "Lui per la f*** si è rovinato la vita" dice la moglie di Tarantini, altro soggetto di altissima levatura morale.
Il ringraziamento finale al missile Angelino Alfano, che proprio ieri ci ha rassicurato: il generoso finanziatore di Tarantini, Mora e tutta la corte dei miracoli sarà ancora candidato a leader della destra nel 2013.
Nessun commento:
Posta un commento