venerdì 2 gennaio 2015

Song of the Day


Ieri ho chiesto su facebook quale musica fosse la colonna sonora del primo giorno dell'anno. Le risposte sono state parecchie, tutte sensate e di buon gusto, con molte canzoni melodiche e soft (comprese le mie).
Così oggi ho deciso di imprimere un po' di energia a questo inizio di 2015 con Obliterations, un gruppo punk/hardcore di Los Angeles. Questa Mind Ain't Right è il primo singolo dall'album di esordio del gruppo, intitolato Poison Everything e uscito a ottobre 2014: tredici canzoni veloci e brutali, ventinove minuti in tutto, nella migliore tradizione punk. Secondo la critica gli Obliterations seguono il solco di gruppi come The Stooges, MC5, Black Flag.
Il video di Mind Ain't right ha la regia di Rick Rodney degli Strife, che ha montato una sequenza di immagini scattate con una pellicola bianco e nero 35 mm nella Kibitz Room, leggendario covo musicale di Hollywood, frequentato fin dagli anni '60 da gente come Doors, Byrds, Frank Zappa, Joni Mitchell, Guns 'n' Roses, Red Hot Chili Peppers.


Nessun commento:

Posta un commento