giovedì 5 maggio 2016

Attenti ad Agenda 21, vuole sostituirsi a Dio

"Che ne abbiate sentito parlare o meno, in questi anni l'Agenda 21 ha già iniziato ad occuparsi di voi ed intende farlo in maniera ancora più invasiva nei decenni a venire, senza che nessuno si sia premurato di domandarvi se siete felici di ricevere tante attenzioni."
Questo è l'occhiello di un lungo articolo pubblicato sul numero in edicola di PuntoZero, periodico di cui confesso ignoravo l'esistenza. Anche il titolo, riportato in copertina, non è male: Agenda 21 Chi vuole sostituirsi a Dio?
Ancora dal testo: "Con quali mezzi realmente l'ONU intende sostituirsi a Dio nel ridisegnare gli equilibri tra l'umanità e il pianeta? E per quale ragione 'l'uomo della strada' pur rappresentando il fulcro dell'intera operazione non è stato interpellato in merito ad una decisione che potrebbe stravolgere la sua vita?"
PuntoZero è un supplemento di Nexus, descritta come "una rivista che circola in tutto il mondo con l'obiettivo di rendere note le verità e le aberrazioni che i governi tengono nascoste all'umanità.
Consiglio di visitare anche il sito di Nexus Edizioni dove è scritto che "NEXUS riconosce che l'umanità è sottoposta ad un massivo processo di trasformazione. Nexus cerca di fornire informazioni "difficili da ottenere" per assistere le persone attraverso tali cambiamenti."

Nessun commento:

Posta un commento