venerdì 16 settembre 2016

Yusuf/Cat Stevens è in tour

Lunedì scorso Yusuf/Cat Stevens ha aperto a Toronto il suo tour acoustico A Cat's Attic. La tournèe celebra i 50 anni dall'uscita del primo singolo di Cat Stevens (68), I Love My Dog. Il concerto di Toronto è durato quasi tre ore. Ecco la scaletta completa:

Prima Parte:
Where Do the Children Play?
If You Want to Sing Out, Sing Out
Somewhere (West Side Story)
Love Me Do (Beatles cover)
Here Comes My Baby
The First Cut Is the Deepest
I Love My Dog
Matthew & Son (with Tears For Fears Mad World snippet)
Northern Wind (The Death of Billy the Kid)
A Bad Night
Trouble
I Wish, I Wish
Lilywhite/Don’t Be Shy
Pop Star
On the Road to Find Out

Seconda parte:
Miles From Nowhere
Into White
Father and Son
You Can Do (Whatever)
The Wind
Peace Train
Morning Has Broken
How Can I Tell You
Ruins
Another Saturday Night (Sam Cooke cover)
Novim’s Nightmare
People Get Ready (The Impressions cover)
Be What You Must
Just Another Night
Maybe There’s a World/All You Need Is Love
Wild World

Bis:
Moonshadow
You Are My Sunshine (Pine Ridge Boys cover)
Oh Very Young


Nessun commento:

Posta un commento