La segnalazione arriva da Metilparaben e merita davvero. Mentre l'impero vive gli ultimi giorni e la tempesta stavolta sembra davvero perfetta, resta un'oasi di pace: il sito di Nicole Minetti.
Minetti oggi aveva già dato un importante contributo nell'intervista pubblicata da La Stampa, nella quale alla domanda su come sia entrata in possesso di tre appartamenti replica con "preferisco non rispondere". Senza dimenticare gli stralci delle intercettazioni, dove spiega a Emilio Fede il listino delle prestazioni, tipo 300 Euro per un pompino. O dove qualcuno racconta di lei a seno nudo che bacia Berlù nel corso delle feste dove "tutto si è sempre svolto all’insegna della più assoluta eleganza, del più assoluto decoro e tranquillità e senza nessuna, nessuna implicazione sessuale" come ha detto il padrone di casa in televisione due giorni fa. Minetti è consigliere regionale in Lombardia, eletta nel listino del presidente Formigoni. In una intervista del 24 febbraio 2010 al Corriere aveva detto di sentirsi "adeguata al ruolo".
Anche per i negazionisti più efferati, come il ministro Frattini, è innegabile che la signorina Minetti sia nell'occhio del ciclone e qualche spiegazione dovrebbe darla. Ma nella homepage del suo sito l'argomento del giorno sono "le pari opportunità". Spettacolare. Tragicamente inarrivabile.
Nessun commento:
Posta un commento