Da un paio di settimane su facebook pubblico ogni giorno un link al video di una canzone natalizia. Ho una passione per le holiday songs, le canzoni per la stagione delle feste. E anche una buona discografia, con qualche rarità. Le canzoni postate su facebook però sono tutti classici, quasi sempre in versioni molto note. Inutile fare gli stravaganti a Natale. Le versioni chill out o lounge me le ascolto in privato.
Ai frequentatori di Sostenibilitalia ho risparmiato la sequenza musicale natalizia, secondo il mio personale codice etico web in cui il blog è strumento di comunicazione divulgativa, facebook serve a condividere il commento estemporaneo, la cronaca più leggera e l'accadimento privato che merita attenzione, twitter si utilizza al meglio per le citazioni e gli aforismi.
Qui pubblico la peggiore canzone natalizia in cui mi sono imbattuto da molti anni a questa parte. L'autore è lo svedese Mats Söderlund, noto come Günther. Personaggio a suo modo peculiare, che si è creato una nicchia tra il pop e il softcore. Il pezzo è trash sublime.
Nessun commento:
Posta un commento