martedì 28 gennaio 2014

Il candidato sindaco di Peppa Pig

Luciano Silighini Garagnani, promotore de L'Esercito di Silvio, riferendosi a Berlusconi dichiara con orgoglio "Sono con lui dal novembre 1993". Visto e fotografato assieme a Nicole Minetti, lo scorso anno era stato indicato tra i candidati alle primarie del PdL, anzi secondo fonti di stampa era stato il primo a consegnare le firme necessarie. Per l'occasione qualcuno aveva composto anche un inno dal titolo L'Italia Che Verrà (il video è sotto).
Ma Silighini, che rivendica le sue origini nobili, è attento alla "pancia" del paese e lo scorso dicembre ha guidato uno sparuto gruppo di "forconi" nella sua Saronno, in provincia di Varese. Le cronache locali riferiscono anche che ha festeggiato il capodanno 2014"recitando il rosario".
A Saronno nel 2015 si voterà per il Comune e Luciano Silighini Garagnani si è candidato con largo anticipo a sindaco, a capo del Comitato Saronno 2015. Oggi Silighini ha presentato i dieci punti forti della sua candidatura. Un po' presto magari, visto che manca ancora quasi un anno e mezzo. Sono dieci punti, ma il principale è il recupero delle aree dismesse, che a Saronno superano i 500mila metri quadrati. Come? La soluzione per Luciano Silighini Garagnani è Peppa Pig. "Divento sindaco, esproprio le aree dismesse e concedo in uso gratuito una parte del terreno a una società inglese che realizzerà un parco a tema dedicato a Peppa Pig. Questo genererà un grande indotto per la città". Per chiarire meglio il concetto il leader de l'Esercito di Silvio si è presentato con alcune immagini di progetto e un peluche di Peppa. In bocca al lupo.


1 commento:

  1. silighini: patetico, vai a lavorare, cosi' avrai altri pensieri e la finirai di sparare stupidate.

    RispondiElimina