sabato 31 maggio 2014

ScajolAid

«Sono a conoscenza che Scajola nell’ultimo periodo avesse difficoltà economiche, tanto da avere sforato i fidi concessi dalle banche» ha dichiarato nel suo interrogatorio Roberta Sacco, la segretaria di Claudio Scajola. Dispiace che gli affari di Scajola vadano male, anche se occorre ricordare che il brevilineo politico ligure è stato in parlamento 17 anni, che gli valgono un vitalizio di 4700 Euro a mese. Inoltre lo scorso hanno, al termine della sua carriera a Montecitorio, ha percepito una liquidazione di 158mila Euro.
Ma si sa, i soldi non bastano mai. Solo le spese di condominio del famoso appartamento al Colosseo pagato "a sua insaputa" devono costare una tombola. Più le spese di rappresenta, l'ufficio, i catering per i pranzi intimi e tutto il resto.
Lancio quindi la proposta di una colletta in favore di Claudio Scajola. Anzi un crowdfunding, che è un modo di dire più à la page e fa più figo. Lo chiamerei ScajolAid. Potremmo farlo sulla piattaforma Kickstarter, anche se i progetti di Scajola non sono mai stati troppo innovativi. Diamoci da fare, però. In fretta. C'è un uomo in difficoltà che ha bisogno di aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento