venerdì 30 luglio 2010

Pettegolezzi sostenibili

Il matrimonio dell'anno è domani a Rhinebeck, New York, dove Chelsea Clinton sposerà Marc Mezvinsky. Chelsea, rimodellata da numerosi interventi di chirurgia plastica, indossera un vestito nuziale di Vera Wang.
I pettegolezzi e le anticipazioni sull'evento sono molti, dal mancato invito per Barack Obama al problema del menu della serata.
Un menu non dovrebbe essere un problema, ma Chelsea è rigorosamente vegetariana e anche celiaca. Secondo il sito di gossip verde Ecorazzi lo chef incaricato Josh Kroner del Terrapin Restaurant di New York ha avuto precise istruzioni: dovrà servire pietanze senza ombra di carni e glutine per Chelsea e gli altri vegetariani. I carnivori impenitenti saranno soddisfatti con piatti di carne proveniente da animali nutriti esclusivamente con fieno, niente mangimi.
Il banchetto sarà servito in un fienile del '700 (per l'America roba da archeologi) e secondo i bene informati il matrimonio costerà attorno ai tre milioni di dollari, cioè circa seimila dollari per ognuno dei cinquecento invitati.