venerdì 19 agosto 2016

Frasi Famose di V. Raggi [22 bis]

Purtroppo non riesco ad aggiornare la serie di frasi famose del sindaco di Roma. L'ultima che ho registrato risale a giovedì 11 agosto. Da allora Raggi non ha rilasciato interviste (del resto ne ha fatta solo una da quando è sindaco) né comunicati. Sul suo profilo pubblico Facebook ci ha solo informati con un breve clip che sarebbe andata in vacanza per qualche giorno (12 agosto), poi che ha scritto agli uffici comunali raccomandando di sturare i tombini (notiziona del 13 agosto) e che è andata a salutare il comandante dei vigili urbani (15 agosto).
Nessuna frase memorabile. Nessun commento, ad esempio, sui compensi super allo staff di sindaco e assessori, in merito ai quali serpeggiano malumori anche tra i grillisti. Nessuna dichiarazione di Raggi nemmeno dopo la giunta di ieri sera, dove pure è stato nominato il nuovo direttore generale di AMA, l'azienda civica dei rifiuti.
E dire che la trasparenza e la comunicazione dei "portavoce" verso gli elettori e i cittadini dovrebbero essere la linfa della politica a 5 stelle. Dovrebbero.

Nessun commento:

Posta un commento